skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, offerta ufficiale per Alexandru Cicaldau

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Galatasaray Cicaldau

Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia arriva la notizia di un’offerta ufficiale al Galatasaray per Alexandru Cicaldau

Alexandru Cicaldau alla Sampdoria? Non è impossibile. Secondo il portale turco Golvarmi.com la società blucerchiata avrebbe avanzato la sua prima offerta per il talentuoso centrocampista del Galatasaray. Un giocatore seguito da tempo dal club di Corte Lambruschini. Un giocatore che potrebbe fare molto a Marco Giampaolo sempre alla ricerca di giovani da lanciare nel grande calcio.

Il centrocampista classe ’97 non è una novità assoluta per i tifosi della Sampdoria. La società blucerchiata infatti segue il talento rumeno. Le prime voci di interessamento c’erano state a luglio del 2020. In quel caso la fonte della notizia era stata il Corriere dello Sport e l’esito della trattativa era stato, per una serie di motivazioni, infelice.

Calciomercato Sampodoria, stipendio da oltre il milione per Cicaldau

Calciomercato Sampdoria, offerta ufficiale per Alexandru Cicaldau

LEGGI ANCHE L’inno della Sampdoria sarà sempre per sempre…

Oggi la Sampdoria ci vuole riprovare e la cessione di Damsgaard dà al club blucerchiato maggiore forza sul mercato per tentare l’assalto a un giocatore che nella scorsa stagione ha giocato 32 gare riuscendo a buttarla dentro in 4 occasioni. Tre invece gli assist.

Buono anche il rendimento in Europa League: 7 gare disputate con un goal e un assist. Non male. Ora Cicaldau sarebbe pronto a fare un altro passo in avanti nella sua carriera e cercare fortuna in Italia, in Serie A con la maglia della Sampdoria. La richiesta è di 7,5 milioni e mezzo. Secondo Golvarmi.com la Sampdoria avrebbe proposto al giocatore 1,2 milioni di euro di ingaggio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!