Dal Portogallo rumors su un’offerta della Sampdoria in questo calciomercato per il giovane dello Sporting Lisbona Sandro Nascimento
La Sampdoria è molto attiva in questa sessione di calciomercato. I blucerchiati hanno ufficializzato già otto acquisti e puntano a completare la rosa almeno con altri due colpi: un attaccante e un centrocampista. C’è, però, anche la possibilità di un arrivo di prospettiva, un acquisto per il futuro direttamente dal Portogallo.
Dai media portoghesi starebbero arrivando rumors circa un’offerta della Sampdoria per Sandro Nascimento, centrocampista classe 2007 dello Sporting Lisbona, talento della squadra lusitana che, però, deve ancora debuttare tra i grandi.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Sandro Nascimento

Calciomercato Sampdoria, offerta per il giovane Sandro Nascimento dello Sporting Lisbona. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambio immediato tra Edoardo Soleri e Alessandro Bellemo. Le ultime
Attualmente gioca nell’Under 23 dello Sporting con cui in stagione, tra campionato e Youth League, ha messo insieme 10 presenze e due goal. Gioca principalmente come trequartista di fantasia anche se non disputa una partita di campionato dal 16 ottobre, dato che da lì in avanti non è stato più convocato.
Ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2027 e la Sampdoria avrebbe formulato la sua offerta per prenderlo a titolo definitivo. Sarebbe un colpo in prospettiva. In caso di arrivo sarebbe da valutare una sua aggregazione subito alla Prima Squadra o un passaggio, prima, nella Primavera di Ciccio Pedone.



