Giovanni Leoni è un obiettivo dell’Inter per il calciomercato, ma la prima proposta dei nerazzurri alla Sampdoria è stata troppo bassa
L’Inter vuole Giovanni Leoni. I nerazzurri sono alla ricerca di giovani che possano essere futuribili e che possano garantire, con la loro crescita, futuri introiti alle casse. Il classe 2006 della Sampdoria corrisponde a questo profilo e la dirigenza vuole bruciare la concorrenza, ma le proposte, finora, non hanno convinto Pietro Accardi.
Come riporta il giornalista Pasquale Guarro, molto vicino all’ambiente interista, i nerazzurri hanno formulato un’offerta decisamente troppo bassa per la Sampdoria. Si parla di quasi metà della richiesta, quindi intorn ai 2,3/3 milioni di euro, una cifra che i blucerchiati non possono accettare per uno dei loro giovani di maggior prospettiva. Probabilmente il migliore, considerando che si tratta di un 2006.
Calciomercato Sampdoria, Leoni vale almeno sei milioni
Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Inter per Giovanni Leoni. La risposta di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Como è pronto a tornare su Emil Audero. Il motivo
Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata non si muove dalla sua richiesta. Sa bene che Leoni è un asset fondamentale per la Sampdoria e per Andrea Pirlo e per cederlo, anche se rimarrebbe in prestito per un’altra stagione, vuole tra i cinque e i sei milioni di euro. La possibilità di inserire una contropartita c’è, ma deve piacere alla Sampdoria, che con gli acquisti di Simone Romagnoli e Stipe Vulikic potrebbe non aver bisogno di Alessandro Fontanarosa, uno dei giocatori che, invece, vorrebbe inserire l’Inter nella trattativa.
Le due società continueranno i dialoghi, ma sicuramente l’Inter dovrà alzare la cifra. Perché la Sampdoria non ha intenzione di svendere Leoni ed è bene che i nerazzurri e le altre pretendenti lo sappiano.