Calciomercato Sampdoria, offerta della Salernitana per Zurkowski

Calciomercato: la Salernitana fa sul serio per Zurkowski della Fiorentina, il polacco però piace molto anche alla Sampdoria.
Piace a tanti Szymon Zurkowski, non solo alla Sampdoria. Quel che è certo però è che il calciatore della Fiorentina dovrebbe lasciare i viola a gennaio, nella prossima sessione di calciomercato. E infatti la Salernitana ha fatto la sua mossa.
La squadra granata, infatti, ha messo sul piatto 5 milioni di euro per arrivare al polacco. Questa inoltre è l’unica offerta concreta arrivata al club di Rocco Commisso per il calciatore, che però dal canto suo vorrebbe tornare a Empoli, dove l’anno scorso si è messo in mostra, disputando un’ottima stagione.
Calciomercato Sampdoria, Zurorwski deluso vuole andare a giocare
Calciomercato Sampdoria, offerta della Salernitana per Zurkowski
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria alza l’offerta per Dragovic. Le cifre
La mezzala è da tempo nel mirino dei blucerchiati. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, situazione che da Genova osserveranno con grande attenzione, dato che il rischio è quello di veder sfumare uno degli obiettivi di gennaio per rinforzare la squadra di Dejan Stankovic.
Si era parlato di lui anche in ottica Sampdoria. Possibile contropartita per arrivare ad Abdelhamid Sabiri ed abbassare le richieste del club blucerchiato per il marocchino. Operazione che però finora non è decollata e il marocchino per ora resta a Genova.
Zurkowski, inoltre, resta insoddisfatto dello scarso minutaggio concessogli dal tecnico dei viola nelle prima 15 partite di campionato, vuole andare a giocare. E sono tante però le squadre che hanno messo gli occhi su di lui. A spuntarla sarà la Salernitana?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti