La Juve Stabia avrebbe presentato un’offerta alla Sampdoria per prendere Nikolas Ioannou in questa sessione di calciomercato
A un anno di distanza dal suo arrivo a Genova, Nikolas Ioannou può lasciare la Sampdoria. Sull’esterno cipriota c’è stato il forte interesse dell’Empoli, mentre ora si sarebbe fatta sotto la Juve Stabia, in cerca di un terzino sinistro per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Ignazio Abate.
L’offerta c’è stata. La conferma arriva da Tuttosport, che riporta di una proposta arrivata dalla Campania per l’ex Como, protagonista di una stagione con alti e bassi (come tutta la Sampdoria). E che ha subito un infortunio al polpaccio a inizio marzo, che lo ha tenuto ai box fino al doppio playout contro la Salernitana di giugno.
Calciomercato Sampdoria, Ioannou può partire?
Calciomercato Sampdoria, offerta della Juve Stabia per Nikolas Ioannou. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Bendetti a Bari in cambio di Giuseppe Sibilli? Affare in corso
Siamo già alla trattativa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve Stabia punterebbe a prenderlo a titolo gratuito, con i blucerchiati che, come fatto con Tutino, potrebbero contribuire al pagamento dell’ingaggio, magari studianto una formula in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto.
Ioannou potrebbe, quindi, salutare la Sampdoria dopo un solo anno. E’ arrivato dal Como nell’ambito della maxi-trattativa che aveva coinvolto Emil Audero, Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo e potrebbe andare via dopo tre goal in 28 partite e un assist.