Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, offerta dal Giappone per Giakoumakis. Il Celtic riflette
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, offerta dal Giappone per Giakoumakis. Il Celtic riflette

    Calciomercato Sampdoria, per Giakoumakis arriva la concorrenza dal Giappone: il Celtic tratta la cessione definitiva con l'Urawa Red Diamonds
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli12 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria giakoumakis
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, per Giakoumakis arriva la concorrenza dal Giappone: c’è l’accordo col giocatore, ma il Celtic tratta la cessione definitiva con l’Urawa Red Diamonds

    Come la trattativa nelle scorse ore si stava mettendo in discesa, così adesso all’improvviso potrebbe complicarsi. La Sampdoria è in lizza per avere l’attaccante greco Giorgios Giakoumakis, giocatore del Celtic che l’anno scorso è stato capocannoniere della Premiership scozzese con 13 reti. Finito un po’ indietro nelle gerarchie per via dell’exploit del giapponese Kyogo Furuhashi (15 goal in 19 partite), vorrebbe ritrovare spazio. Ma è proprio dal Giappone che arriva la concorrenza anche per i blucerchiati.

    Sì perché Giakoumakis cerca spazio ed esiste già l’accordo tra Sampdoria e giocatore. A Corte Lambruschini stanno cercando di trattare e chiudere con il Celtic, che però avrebbe già ricevuto un’altra offerta lampo da parte dei giapponesi dell’Urawa Red Diamonds. La differenza sostanziale, però, è che i blucerchiati propongono un prestito con obbligo di riscatto, mentre l’offerta nipponica è a titolo definitivo.

    Calciomercato Sampdoria, l’Urawa Red Diamonds offre 8 milioni per Giakoumakis: ora il Celtic riflette

    https://www.instagram.com/p/Cm6zEiHNFuV/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D

    Calciomercato Sampdoria, offerta dal Giappone per Giakoumakis. Il Celtic riflette

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri costretto a rimanere…

    Già c’erano sirene di un interessamento dell‘Urawa Red Diamonds, ma ora sembra che sia passata alla controffensiva. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, i giapponesi hanno offerto 8 milioni di euro per avere subito il calciatore. Cifre che stanno facendo riflettere seriamente gli scozzesi, mentre il giocatore attende.

    Giakoumakis infatti ha già l’accordo con la Sampdoria, mentre non ancora quello con l’Urawa Red Diamonds. Probabilmente, a 28 anni, è più attratto dal campionato italiano piuttosto che da quello giapponese, ma bisogna vedere quale sarà la proposta economica che gli verrà fatta. I blucerchiati continuano a lavorare per avere il giocatore, sperando che il Celtic non accetti la proposta proveniente dall’Estremo Oriente.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Giuseppe Sibilli

    Calciomercato Sampdoria, da Bari non vogliono la partenza di Giuseppe Sibilli. La situazione

    2 Luglio 2025
    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Calciomercato Sampdoria, Urbano Cairo pensa ad Alessio Cragno. Ma c’è un problema…

    2 Luglio 2025
    social Sampdoria Mancini Olly

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini costretto a guardare agli svincolati. La lunga lista…

    2 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Eurocalcio donne: Svizzera perde all'esordio,Lehmann resta fuori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Parte l'Europeo donne, Italia nel pianeta delle big
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Como, è ufficiale l'acquisto di Jesus Rodriguez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Calcio: Sulemana all'Atalanta, orgoglioso e fiero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Abodi 'parere favorevole su membri commissione indipendente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.