skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, offerta dal Giappone per Giakoumakis. Il Celtic riflette

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Giakoumakis

Calciomercato Sampdoria, per Giakoumakis arriva la concorrenza dal Giappone: c’è l’accordo col giocatore, ma il Celtic tratta la cessione definitiva con l’Urawa Red Diamonds

Come la trattativa nelle scorse ore si stava mettendo in discesa, così adesso all’improvviso potrebbe complicarsi. La Sampdoria è in lizza per avere l’attaccante greco Giorgios Giakoumakis, giocatore del Celtic che l’anno scorso è stato capocannoniere della Premiership scozzese con 13 reti. Finito un po’ indietro nelle gerarchie per via dell’exploit del giapponese Kyogo Furuhashi (15 goal in 19 partite), vorrebbe ritrovare spazio. Ma è proprio dal Giappone che arriva la concorrenza anche per i blucerchiati.

Sì perché Giakoumakis cerca spazio ed esiste già l’accordo tra Sampdoria e giocatore. A Corte Lambruschini stanno cercando di trattare e chiudere con il Celtic, che però avrebbe già ricevuto un’altra offerta lampo da parte dei giapponesi dell’Urawa Red Diamonds. La differenza sostanziale, però, è che i blucerchiati propongono un prestito con obbligo di riscatto, mentre l’offerta nipponica è a titolo definitivo.

Calciomercato Sampdoria, l’Urawa Red Diamonds offre 8 milioni per Giakoumakis: ora il Celtic riflette

Calciomercato Sampdoria, offerta dal Giappone per Giakoumakis. Il Celtic riflette

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri costretto a rimanere…

Già c’erano sirene di un interessamento dellUrawa Red Diamonds, ma ora sembra che sia passata alla controffensiva. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, i giapponesi hanno offerto 8 milioni di euro per avere subito il calciatore. Cifre che stanno facendo riflettere seriamente gli scozzesi, mentre il giocatore attende.

Giakoumakis infatti ha già l’accordo con la Sampdoria, mentre non ancora quello con l’Urawa Red Diamonds. Probabilmente, a 28 anni, è più attratto dal campionato italiano piuttosto che da quello giapponese, ma bisogna vedere quale sarà la proposta economica che gli verrà fatta. I blucerchiati continuano a lavorare per avere il giocatore, sperando che il Celtic non accetti la proposta proveniente dall’Estremo Oriente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!