In questo calciomercato di gennaio la Sampdoria segue Riccardo Marchizza e Davide Veroli: il classe 2003 può tornare a Genova?
Andrea Mancini ha una lunga lista di nomi in questo calciomercato. Il direttore sportivo della Sampdoria sta cercando di attuare una rivoluzione nel mese di gennaio per consegnare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci una squadra più forte e più pronta per la Serie Bkt rispetto a quella che ha giocato nella prima parte della stagione.
Ci sono e ci saranno rinforzi in tutti i reparti. Un occhio particolare è alla difesa dove, in attesa che si sblocchi la situazione relativa a Gerosimos Mitoglou, si seguono altre piste. Come quelle che portano a Riccardo Marchizza del Frosinone e al possibile ritorno di Davide Veroli, in prestito dal Cagliari al Palermo.
Calciomercato Sampdoria, Veroli chiuso al Palermo

Davide Veroli
Calciomercato Sampdoria, occhi su Riccardo Marchizza: Davide Veroli può tornare? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gerasimos Mitoglou in stand-by. La trattativa può saltare? Le ultime
Marchizza in questa stagione ha giocato 7 partite con il Frosinone, di cui 4 titolare. Dopo un periodo di difficoltà coinciso con la fine di settembre e la fine di novembre, nelle ultime cinque partite è sceso in campo quattro volte, indossando anche la fascia da capitano contro l’Empoli. Non è, quindi, un affare semplice, ma la Sampdoria osserva.
E osserva anche l’evoluzione di Veroli. L’ex blucerchiato al Palermo non ha spazio: appena sei presenze in campionato, di cui due da titolare. Ha giocato 90 minuti alla scorsa giornata contro il Padova, ma non sembra essere un uomo centrale nei piani di Inzaghi. Ci sarebbe da convincere anche il Cagliari, ma il suo ritorno è una delle piste seguite in questo mercato.



