Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace Joris Kramer. Sull’olandese c’è anche la concorrenza dell’Empoli.
Con la stagione che si avvia verso la fine cominciano ad entrare nel vivo le prime trattative e i primi corteggiamenti di calciomercato. Anche la Sampdoria si sta muovendo e parte a voler rinforzare la difesa, reparto dove ancora è in dubbio la permanenza di Maya Yoshida, il cui contratto scadrà a giugno. Nell’eventualità che il giapponese non prolungasse, per gli uomini mercato blucerchiati il nome per sostituirlo è Joris Kramer.
Classe 1996, Kramer è il difensore centrale del Go Ahead Eagles, squadra di prima divisione olandese con cui in questa stagione sta vivendo un momento più che positivo. Con 26 presenze stagionali condite da due reti, Kramer è pilastro della squadra, nonostante lui sia in prestito dall’AZ Alkmaar. Dove probabilmente tornerà a fine stagione, ma con un contratto in scadenza nel 2023. E a questo punto potrebbe inserirsi la Sampdoria, se il difensore non rientrasse nei piani della squadra biancorossa di Eredivisie.
Calciomercato Sampdoria, concorrenza italiana per Kramer: si profila il duello con l’Empoli
https://www.instagram.com/p/Cb5o4o2N3Id/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Calciomercato Sampdoria, occhi puntati su Kramer. I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Caputo come vice-Immobile? La Lazio ci pensa
Kramer, altezza 1,87, doti fisiche importanti e mancino di piede, è un difensore che fa gola a parecchie squadre in Europa. Negli ultimi mesi, come riporta Tuttomercatoweb.com, ha attirato su di sé l’attenzione soprattutto dell’Anderlecht, che vorrebbe portarlo in Belgio. Dall’Italia invece il suo profilo è valutato molto dalla Sampdoria ma non solo: piace anche all’Empoli.
Potrebbe dunque profilarsi un duello per questo difensore di 25 anni il cui valore di mercato oscilla attorno ai 400mila euro secondo Transfermarkt.com. Kramer può essere il prossimo rinforzo per la difesa di Marco Giampaolo, nell’attesa di capire quale sarà il destino di Yoshida.