Alla Sampdoria serve un attaccante in questo calciomercato: piace Borrelli del Brescia, che ha messo gli occhi su Matteo Ricci
A Leonardo Semplici e alla Sampdoria non basta Mbaye Niang. L’attaccante, per cui Pietro Accardi ha trovato l’accordo, è sicuramente un grande colpo, ma il tecnico ha chiesto anche una punta “di peso”, un centravanti d’area di rigore che possa alternarsi con Massimo Coda, al momento l’unico in rosa con caratteristiche da numero 9.
Tra le occasioni di mercato c’è Gennaro Borrelli del Brescia. Contro la Sampdoria è partito dalla panchina, ma è in buone condizioni e, soprattutto, è in uscita dalla società lombarda, che lo ha pagato 3,2 milioni dal Frosinone in estate e vuole rientrare dell’investimento.
Calciomercato Sampdoria, scambio Borrelli-Ricci?
Calciomercato Sampdoria, occasione Gennaro Borrelli: al Brescia piace Matteo Ricci
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Federico Barba: i rapporti con il Como decisivi per l’affare
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il Brescia ha aperto al prestito con obbligo di riscatto, con un esborso oneroso di un milione di euro e un riscatto che potrebbe oscillare tra i 2 e i 2,5 milioni. A facilitare l’inizio della trattativa, però, potrebbe esserci un altro elemento.
Al Brescia, infatti, serve un regista e piace molto Matteo Ricci, anche se prima bisognerà collocare Paghera. Il centrocampista trentenne era partito bene con Leonardo Semplici, ma, in stagione, ha giocato appena 148 minuti spalmati su tre presenze e, in caso di offerta, può partire. Uno scambio di mercato potrebbe essere la soluzione adatta per incastrare il tutto.