Sul fronte calciomercato la Sampdoria è vicina allo scambio che porterà Daniele Montevago a Perugia e Giulio Patrignani a Genova.
La Sampdoria è vicina al secondo scambio di questa sua sessione di mercato, dopo quello che ha portato Lorenzo Venuti a Genova e Marco Delle Monache a Lecce, i blucerchiati sarebbe vicini al perfezionare lo scambio con il Perugia che porterà Daniele Montevago alla corte di mister Alessandro Formisano e Giulio Patrignani alla corte di mister Andrea Pirlo.
Nuova operazione di calciomercato con il Perugia dopo quella che ha portato in blucerchiato Stipe Vulikic il gigante croato che è approdato alla corte di mister Andrea Pirlo. Giulio Patrignani è un centrocampista classe 2006 reduce da una stagione nella Primavera del Grifo con 8 gol
Calciomercato Sampdoria, nuovo arrivo da Perugia: dopo Vulikic c’è Patrignani
Calciomercato Sampdoria, nuovo scambio: Montevago a Perugia, Patrignani a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca può lasciare Genova. La squadra
Daniele Montevago dopo i prestiti della passata stagione a Gubbio nei primi sei mesi (17 presenze e 2 gol), e alla Virtus Entella nella seconda (15 presenze e 1 gol) si prepara dunque per tornare in Serie C, dove si spera possa trovare continuità anche in termini di goal.
La Sampdoria dunque in una sola sessione di calciomercato ha lasciato partire prima Marco Delle Monache prelevato due stagioni fa dal Pescara e ora Daniele Montevago ex bomber della primavera di Felice Tufano.