Il nuovo portiere della Sampdoria può essere Tommaso Martinelli, Andrea Mancini vicino a prenderlo in prestito dalla Fiorentina in questo calciomercato
Tommaso Martinelli sempre più vicino a diventare il nuovo portiere della Sampdoria. Il giovane della Fiorentina è ad oggi il maggiore indiziato a prendere il posto di Gaetan Coucke, che è in uscita dal club blucerchiato dopo questi mesi deludenti a Genova. E Andrea Mancini ha individuato nel 2006 viola il sostituto ideale, anche perché il giovane estremo difensore potrebbe andare via da Firenze, chiuso da David De Gea.
Martinelli cerca un’avventura dove potrebbe giocare e fare esperienza. Alla Sampdoria il titolare è Simone Ghidotti, ma il 19enne di Bagno a Ripoli arriverebbe per tentare di insidiarlo. E non occuperebbe posti in lista Over, in cui si libererebbe un posto se andasse via Coucke. Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, Mancini sarebbe vicino a prendere il portiere in prestito secco per i prossimi 6 mesi.
Calciomercato Sampdoria, Martinelli più vicino: può arrivare in prestito secco
Calciomercato Sampdoria, nuovo portiere: Andrea Mancini si avvicina a Tommaso Martinelli. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Gabriele Piccinini: la risposta del Pisa
Nessuna opzione di riscatto od obbligo, la Fiorentina intende puntare sul prodotto del suo settore giovanile, che ha un contratto fino al 2029. Ma il ragazzo ha bisogno di giocare e la Sampdoria può offrire un’opportunità per il girone di ritorno. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. In quel caso Martinelli diventerebbe il quinto rinforzo nel calciomercato di gennaio per i blucerchiati, che sono partiti col botto.



