Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria di Andrea Mancini è pronta a chiudere per Franco Carboni dall’Inter.
La Sampdoria è pronta a mettere a segno un nuovo colpo in entrata. Come riportato da TMW e ripreso da PianetaSerieB, Andrea Mancini sta per chiudere l’operazione che porterà Franco Carboni a Genova dall’Inter. Il laterale argentino arriverà con la formula del prestito secco fino al termine della stagione, il club nerazzurro terminerà il prestito con l’Empoli e lo girerà alla Sampdoria.
Un acquisto significativo: Carboni conosce bene la categoria, avendo già vestito le maglie di Cagliari, Ternana ed Empoli. Le sue caratteristiche lo rendono un innesto ideale per il sistema di gioco del duo Gregucci–Foti, chiamato a guidare una Sampdoria che nella seconda parte di campionato dovrà provare a essere protagonista.
Calciomercato Sampdoria, dopo Martinelli ecco Carboni
Calciomercato Sampdoria, nuovo colpo di Andrea Mancini: fatta per Franco Carboni. I dettagli
Nel frattempo, la Sampdoria prosegue la preparazione in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le festività. Alla ripresa del campionato i blucerchiati faranno visita all’Avellino dell’ex Gennaro Tutino, determinato a lasciare il segno proprio contro la sua vecchia squadra. L’ex numero 10 doriano, infatti, è ancora a caccia del primo gol stagionale dopo dieci presenze con la maglia biancoverde.



