La Sampdoria di Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino un altro calciatore del Frosinone, ecco di chi si tratta…
La Sampdoria continua la sua campagna id rafforzamento, la formazione allenata da Andrea Pirlo è stata letteralmente rivoluzionata dal neo arrivato Pietro Accardi. Al quale il presidente Matteo Manfredi ha consegnato le chiavi del progetto della rinascita blucerchiata.
Tra i calciatori sotto la lente d’ingrandimento del dirigente della società genovese c’è anche Anthony Oyono del Frosinone, secondo quanto riportato da tuttofrosinone.com. Dopo Simone Romagnoli potrebbe arrivare un altro rinforzo per la difesa dalla Ciociaria.
Nome nuovo per la difesa della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, nuovo colpo dal Frosinone per Pietro Accardi? Il nome
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Gonzalo Villar: a Genova è stata dura. Il motivo
Oyono è un terzino destro classe 2001 che la scorsa annata ha collezionato 18 presenze col Frosinone (16 in Serie A e 2 in Coppa Italia), mettendo a referto 1 assist (contro il Genoa). Dal 16 dicembre però non scende in campo a causa di un infortunio alla caviglia che lo ha costretto all’operazione (intervento chirurgico al malleolo interno della caviglia destra). Vedremo se sarà proprio lui il rinforzo per la corsia esterna della Sampdoria, considerando che non gioca una gara ufficiale circa 7 mesi.