In questa sessione di calciomercato la Sampdoria potrebbe chiudere un altro affare con la Roma, da Trigoria in arrivo un difensore centrale…
La Sampdoria, dopo un avvio a rilento, ha velocizzate le trattative di calciomercato. Gli ultimi giorni sono stati ricchi di ufficialità e ancora la campagna id rafforzamento della società del presidente Matteo Manfredi non può definirsi conclusa. Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno ancora alcuni profili da trattare, uno di questi viene dalla Roma.
Infatti dopo Luigi Cherubini potrebbe arrivare a Bogliasco anche Federico Nardin, difensore centrale classe 2007 con solo esperienze nel calcio giovanile giallorosso. Per lui sarebbe la prima opportunità nel calcio dei grandi, e forse mentre si trattava l’attuale numero 10 della Sampdoria si è parlato del giovane difensore.
Secondo colpo dalla Roma in pochi giorni? Il punto
Calciomercato Sampdoria, nuovo affare con la Roma: il difensore centrale può arrivare da Trigoria! Il nome
LEGGI ANCHE Serie C, al via la sperimentazione del “Var a chiamata”
Federico Nardin ha giocato 23 gare nell’Under 17 romanista (1 goal e 1 assist), 4 nell’Under 18 e 23 nell’Under 19 (1 goal e 1 assist). E’ alto 1,86 m e potrebbe dare maggiore fisicità, anche se bisogna sempre ricordare che per lui sarebbe la prima occasione nel professionismo. Motivo per cui arriverebbe per essere inserito in rosa, per poi giocarsi in caso il posto.