Anche la Primavera della Sampdoria fa calciomercato: dalla Fiorentina arriva Chidiche Ofoma, attaccante classe 2005
Pietro Accardi sta completando l’opera di rafforzamento della Sampdoria, che ha già ufficializzato ben tredici acquisti e potrebbe non fermarsi qui. Intanto, però, si rinforza anche la Primavera di Alessandro Lupi, che ha bisogno di partire subito forte per dimenticarsi della passata stagione.
Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, la Sampdoria ha chiuso per l’arrivo dalla Fiorentina del classe 2005 Chidiche Ofoma, attaccante italiano che avrà il compito di aiutare i blucerchiati a fare un campionato migliore di quello dell’anno scorso, con la retrocessione evitata per un soffio.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Ofoma
Calciomercato Sampdoria, nuovo acquisto per la Primavera: arriva Chidiche Ofoma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, terzini sinistri in abbondanza per Andrea Pirlo: che esce tra Giordano e Barreca?
Ofoma sarà sicuramente aggregato in Primavera, anche se, avendo 19 anni, sarà sicuramente visionato da Andrea Pirlo durante gli allenamenti di Lupi per capire se ha già le potenzialità per essere integrato, quantomeno negli allenamenti, con la Prima Squadra.
Le statistiche parlano di tre goal in due partite al Torneo di Viareggio l’anno scorso con cui si è messo in mostra in una stagione chiusa anche con il successo in Coppa Italia. Anche lui è passato da Empoli nella stagione 2021/22 chiusa con 5 reti nell’Under 17.