Dopo il prestito alla Sampdoria, Abiuso sarebbe con le valigie in mano anche in questo calciomercato, può restare in Serie B
Il futuro di Fabio Abiuso potrebbe essere ancora in Serie B. L’attaccante classe 2003 è tornato al Modena dopo il prestito di sei mesi alla Sampdoria, in cui non ha avuto lo spazio che si aspettava e non ha potuto incidere nella missione salvezza blucerchiata. Ha disputato 9 presenze, per un totale però di 95 minuti, uno spazio molto risicato che non gli è valso nemmeno il riscatto da parte dei genovesi.
Abiuso è uno degli attaccanti che hanno lasciato la Sampdoria al 30 giugno e ora fa parte della rosa dei canarini, il cui nuovo allenatore è un altro ex blucerchiato, Andrea Sottil, con cui però non ha lavorato a Genova. La permanenza della giovane punta al Modena è in dubbio e non è escluso che possa partire di nuovo durante questa estate di calciomercato. Anche perché c’è un club che sembra volerlo sul serio.
Calciomercato Sampdoria, Abiuso piace alla Carrarese
Calciomercato Sampdoria, nuova squadra in Serie B per Fabio Abiuso
LEGGI ANCHE Sampdoria, summit Manfredi-Tey: arrivano nuovi finanziamenti? L’ipotesi
Nelle ultime ore si parla di un possibile approdo di Abiuso alla Carrarese, squadra che è interessata a lui e vorrebbe prenderlo per rinforzare il suo attacco. Alla seconda stagione in cadetteria dopo un campionato molto importante da neopromossi, i toscani vogliono continuare sulla rotta tracciata in questi anni, puntando su giovani calciatori su cui lavorare. Dopo la conferma di Antonio Calabro in panchina, un segnale di continuità, il diktat è ancora quello di cercare giocatori di prospettiva. E Abiuso, che ha voglia di rilanciarsi dopo sei mesi difficili a Genova, è un uomo che piace alla Carrarese.