In tema calciomercato, la Sampdoria potrebbe far partire in prestito Marco Delle Monache che piace molto in Serie C, per farlo giocare.
La Sampdoria sul calciomercato è alla ricerca di un nuovo attaccante da poter mettere a disposizione di Andrea Pirlo per questa seconda parte di stagione in attesa dei rientri di Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito.
Ma non solo proverà anche a mandare qualche giovane in prestito per farsi le ossa come accaduto proprio nella giornata odierna dove ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo di Lorenzo Malagrida al Rimini, sulla lista dei partenti c’è anche Marco Delle Monache.
Il giovane attaccante arrivato in estate a Genova dopo il prestito al Pescara non è riuscito a trovare molto spazio in maglia blucerchiata, soltanto 6 presenze e tutte a partita in corso.
L’attaccante classe 2005 non scende in campo dallo scorso 3 dicembre quando nel match contro il Brescia subentro a Valerio Verre nella sconfitta per 3 a 1.
Calciomercato Sampdoria, futuro in Serie C per Marco Delle Monache?
Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Marco Delle Monache. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Scozia ancora viva la pista Rocco Vata. I dettagli
Nelle scorse settimane si è parlato di un interessamento del Vicenza verso il giovane attaccante blucerchiato che se partirà lo farà in prestito per trovare più spazio.
Nelle ultime ore però c’è da segnalare un interessamento del Pescara per il giovane attaccante, il “Delfino” ha chiesto il prestito di Marco Delle Monache alla Sampdoria.
Lui è molto legato al club bianco azzurro essendo cresciuto lui, nella passata stagione l’attaccante classe 2005 ha 33 presenze con 6 goal realizzati.



