Nikolas Ioannou continua ad attirare attenzioni di calciomercato, l’esterno mancino della Sampdoria è finito nel mirino di un altro club di Serie Bkt
Il calciomercato della Sampdoria non si ferma e si sta lavorando anche al capitolo uscite. Di cui una potrebbe anche essere quella di Nikolas Ioannou. Il cipriota infatti ha attirato su di sé, nelle scorse settimane, l’attenzione di alcune squadre. C’è stato il Pafos, per esempio, con la suggestione di riportarlo in patria. C’è stato il Modena di Andrea Sottil, che lo avrebbe apprezzato di nuovo nella sua rosa dopo averlo allenato in blucerchiato.
Si tratta di piste che, almeno per il momento, non si sono concretizzate. E nel frattempo se n’è aggiunta una terza, che porta sempre in Serie Bkt. Si tratta del Catanzaro, squadra allenata da Alberto Aquilani che è alla ricerca di un terzino sinistro. L’obiettivo principale era Pietro Beruatto dello Spezia, altro ex blucerchiato, che è stato vicino ai calabresi. Ma poi Roberto Donadoni ha deciso di chiudere alla sua cessione. E allora il ds Ciro Polito si è mosso su altri nomi.
Calciomercato Sampdoria, anche il Catanzaro su Ioannou

Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente in Serie Bkt per Nikolas Ioannou
LEGGI ANCHE My name is Luca. Ballata con Vialli: c’è anche Roberto Mancini a Torino. Ecco quando
Uno di questi, secondo la Gazzetta del Sud, è quello di Ioannou, che alla Sampdoria non recita né il ruolo da protagonista né quello di riserva totalmente fuori progetto. Ma di fronte a una proposta congrua potrebbe anche partire. Domenica 25 gennaio, ovvero tra dieci giorni, ci sarà peraltro la partita tra i blucerchiati e i giallorossi di Calabria, che potrebbe essere un’occasione importante per le due dirigenze di parlare dell’affare, sempre che non si sblocchi prima.



