skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuova offerta per Murillo….

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giampaolo Murillo

Jeison Murillo piace molto all’Elche: il centrale della Sampdoria può ancora lasciare Genova in questa sessione di calciomercato

L’acquisto di Maxime Leverbe dà alla Sampdoria una buona alternanza di difensori centrali. Dietro alla coppia titolare composta da Alex Ferrari Omar Colley c’è l’ex giocatore del Pisa e ci sarebbe Jeison Murillo. Il futuro del colombiano, però, è ancora incerto, soprattutto alla luce del contratto in scadenza nel 2023.

Al colombiano non dispiacerebbe tornare in Spagna dove, in prestito al Celta Vigo, ha giocato gli ultimi due anni e mezzo. Se restasse potrebbe giocarsi il posto con gli altri, se andasse via la Sampdoria liberebbe un slot e potrebbe chiudere per un altro difensore centrale.

Calciomercato Sampdoria, Murillo all’Elche?

Calciomercato Sampdoria, nuova offerta per Murillo….

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Linetty convince Juric. Il Torino se lo tiene?

Su Murillo è sempre più forte il pressing dell’Elche, come riporta l’edizione genovese di Repubblica. La squadra spagnola non ha intenzione di mollare la presa e potrebbe preparare l’offerta giusta per convincere la Sampdoria, ma soprattutto Murillo, che a Genova guadagna circa due milioni netti a stagione.

Nell’ultima stagione Jeison ha giocato 22 partite con il Celta Vigo, arrivando a un totale di 72 con gli spagnoli. Con la Sampdoria, in totale, sono 15 le gare disputate. L’ultima contro l’Atalanta, quando è entrato in campo nei minuti conclusivi.

I blucerchiati, in caso di cessione, puntano a rientrare di una parte dei 14 milioni spesi nel 2019 per strapparlo al Valencia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!