Sul fronte calciomercato, per la Sampdoria nuova concorrente nella corsa a Alessandro Fontanarosa dell’Inter, che piace molto in Serie B.
La Sampdoria nonostante le dieci operazioni in entrata non ha ancora concluso la sua campagna acquisti, Pietro Accardi oltre al portiere, vuole altri rinforzi per i blucerchiati ma molto dipenderà anche dal mercato in uscita dove ci sono alcuni giocatori sulla lista dei partenti.
La priorità assoluta va al portiere dove nonostante Simone Ghidotti abbia convinto nella prima amichevole contro l’Empoli, serve trovare un portiere titolare per questa Sampdoria. L’indiziato numero è Filip Stankovic, che Accardi vorrebbe provare a riportare a Genova dopo la grande stagione vissuta con la maglia blucerchiata. Ma non sarà facile e non è l’unico nome sulla lista dell’ex Empoli.
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Fontanarosa non piace solo a Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, nuova concorrente per Alessandro Fontanarosa. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, addio Andrea Mancini: lunedì le firme, ecco dove andrà
Un altro giocatore che piace molto a Pietro Accardi è Alessandro Fontanarosa difensore di proprietà dell’Inter che potrebbe essere inserito nella trattativa Giovanni Leoni, difensore che piace molto ai nerazzurri. Ma il difensore di proprietà dell’Inter non piace solo a Pietro Accardi, infatti secondo le ultime indiscrezioni sarebbe finito nel mirino anche del Bari oltre che al Brescia.
Vedremo se le prossime settimane porteranno a una svolta per questa trattativa che sta andando avanti da inizio calciomercato, intanto la Sampdoria per cedere Leoni ha chiesto la possibilità di tenerlo in prestito una stagione a Genova.