Dove andrà a giocare l’ex Sampdoria Sergio Romero? Arrivano novità sul futuro dell’argentino, che dovrebbe lasciare il Manchester United
Dove andrà a giocare l’ex Sampdoria Sergio Romero? Il portiere infatti non rimarrà a lungo nel Manchester United. Troppe le tante panchine accumulate nel corso di questi anni in Inghilterra e ora la voglia di tornare titolare, dopo aver visto giocare i suoi compagni nel corso delle ultime stagioni, è forte.
Già in estate sembrava ‘al passo d’addio’ con i Red Devils, ma poi non se ne fece più nulla. Destinazione Stati Uniti e la MLS, il massimo campionato calcistico a stelle strisce. Chiusa la finestra estiva di mercato e in prossimità di quella invernale, non sembra però essere cambiata la prossima tappa della sua carriera.
LEGGI ANCHE Caro Mancini, l’Italia non si può dimenticare di Augello
Calciomercato Sampdoria, nuova avventura per Sergio Romero
Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’Inter Miami di David Beckham avrebbe messo nel mirino proprio l’ex Sampdoria. Complice l’infortunio di Luis Robles, estremo difensore e capitano della squadra, che ha ‘lasciato sguarnita la porta’ nell’ultimo periodo.
John McCarthy non è riuscito a dare l’apporto sperato e i suoi giorni da titolare sembra si stiano esaurendo. L’arrivo dell’argentino a gennaio sembra essere davvero possibile, con il Manchester United che ha accettato nelle scorse settimane la richiesta di Romero: lasciare l’Inghilterra per andare a giocare.
Futuro negli Stati Uniti quindi per l’ex Sampdoria, che vorrebbe essere liberato a parametro zero dai Red Devils. Dopo il campionato argentino, quello olandese, la Serie A e la Premier League dovrebbe esserci la MLS nel futuro di Sergio Romero.