Continuano i contatti tra Pietro Accardi e l’Empoli: al centro dei discorsi di calciomercato diversi giocatori della Sampdoria oltre a Ronaldo Vieira
Pietro Accardi continua a lavorare per dare ad Andrea Pirlo una rosa che possa giocare per la Serie A. Finora sono arrivati dieci acquisti, ma la strada non è ancora conclusa. Manca qualcosa. Manca un portiere, ma anche un difensore centrale e un attaccante. E poi servono le uscite.
Proprio di queste il responsabile dell’area tecnic blucerchiata sta parlando con Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli. Con i toscani è in piedi la trattativa per Ronaldo Vieira e ci sono dei dicorsi anche per Bartosz Bereszynski, conteso con il Cagliari. I due, però, non sono gli unici nomi sul tavolo delle trattative con i toscani.
Calciomercato Sampdoria, Borini all’Empoli?
Calciomercato Sampdoria, non solo Ronaldo Vieira: ecco chi può finire all’Empoli. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Bereszynski in cambio di Guarino? La situazione
Secondo Il Secolo XIX si starebbe parlando anche di altri calciatori. Altri possibili esuberi della Sampdoria potrebbero interessare la squadra toscana. Calciatori come Matteo Ricci, chiuso dai tanti centrocampisti arrivati, come Antonio Barreca, che con Nicholas Ioannou ha un concorrente in più, e Fabio Borini, che piace moltissimo al Cagliari.
Questi tre sarebbero gli altri nomi al centro dei contatti con l’Empoli, società che Pietro Accardi conosce bene e da cui punta a prendere, per la difesa, Gabriele Guarino.