Diego Farias nel mirino della Sampdoria sul calciomercato: l’ex Benevento, come Roberto Pereyra, è attualmente svincolato…
Ultimi giorni di mercato frenetici per la Sampdoria. Il club blucerchiato cerca rinforzi per il reparto offensivo, e sono tanti i nomi al vaglio della Società. Tra questi, occhio agli obiettivi attualmente svincolati, vere e proprie occasioni di mercato dell’ultim’ora.
Per questo motivo i blucerchiati non hanno mai mollato il nome di Roberto Pereyra. Radrizzani vuole con forza l’ex Juventus, e starebbe provando a superare l’offerta economica dell’Udinese per il ragazzo. Ma non c’è solo il Tucu nel mirino della Sampdoria…
Sampdoria, tra gli svincolati piacciono Pereyra e Diego Farias…
Calciomercato Sampdoria, non solo Pereyra: anche Diego Farias nel mirino
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani e Manfredi cercano soci: attesi candidati anche con il Venezia
Diego Farias, classe 1990, è attualmente svincolato dopo l’ultima stagione con la maglia del Benevento (22 partite, 3 reti e 4 assist). Nicola Legrottaglie conosce molto bene il brasiliano, vista l’esperienza comune al Cagliari (l’ex difensore era il vice di Massimo Rastelli).
E ora il nuovo direttore tecnico blucerchiato ha fatto il suo nome per la Sampdoria. I contatti tra la Società e Farias sono in corso…in attesa però anche di novità da Udine, dal fronte Roberto Pereyra.