Calciomercato, la Sampdoria a caccia di un difensore e la prima scelta è Sverko, sondato anche Coubis e resiste Rus. La pista Nardin non trova conferme
Difensore cercasi per la Sampdoria. Il calciomercato blucerchiato sta procedendo bene e ha già portato otto rinforzi a Massimo Donati, ma nessuno di loro gioca nel reparto arretrato. Sono stati rinforzati la porta, il centrocampo e l’attacco, ma ancora manca qualche innesto in quello che è ad ora il settore numericamente più in sofferenza.
Proprio per questo, in realtà, sono varie le piste che la Sampdoria sta seguendo per rinforzare la difesa. Quella principale porta a Marin Sverko, classe 1998 del Venezia, che resta l’obiettivo più caldo e maggiormente vicino ad arrivare. Ma sulla lista di Jesper Fredberg e Andrea Mancini non c’è solo lui. Per esempio resta vivo il nome di Adrian Rus, classe 1996 del Pisa, che è in uscita dai toscani, fuori dai piani di Alberto Gilardino e, stando a quanto rivela il Secolo XIX, si starebbe rappresentando da solo, dopo la rottura col procuratore.
Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Coubis in difesa. Resiste Rus, smentite per Nardin
Calciomercato Sampdoria, non solo Marin Sverko: sondaggio per Coubis. Nardin e Rus…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Liam Henderson e Oliver Abildgaard mandano via…La lista di chi può partire
La Sampdoria gravita attorno al romeno da settimane, ma ancora non ha piazzato il colpo decisivo. Da un romeno a un altro romeno, con Andrei Coubis che resta in orbita blucerchiata. Il 2003 non giocherà la Serie D con il Milan Futuro, è destinato a lasciare la seconda squadra rossonera e quindi il club gli sta cercando una sistemazione. Possibilmente in prestito.
Per lui un sondaggio doriano ci sarebbe effettivamente stato, secondo quanto racconta ancora il quotidiano genovese. Che invece smentisce gli interessamenti per Federico Nardin, difensore del 2007 della Roma, arrivato nell’estate 2024 e aggregato poi alla Primavera. Un talento in erba, un po’ in stile Giovanni Leoni, che però la Sampdoria ancora non starebbe seguendo.