Nella sessione di calciomercato invernale la Sampdoria della coppia Fredberg-Mancini cerca un innesto in attacco, piace l’ex Manuel De luca e non solo…
La Sampdoria durante la sosta deve trovare un modo per uscire dalla crisi profonda che sta attraversando, il cambio di guida tecnica non ha sortito al momento i frutti sperati (come del resto nella passata stagione). Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno il compito di risollevare le sorti di un’annata che è sicuramente partita col piede sbagliato.
Nel frattempo a campionato fermo è il momento di fare anche alcune valutazioni sui possibili innesti a gennaio. Sulla lista dei dirigenti blucerchiati ci sono molti nomi, anche se lo spazio di manovra sarà molto ridotto. Il profilo ricorrente è quello di Manuel De Luca, fuori lista alla Cremonese e in cerca di una nuova sistemazione.
Tutti i nomi che la dirigenza sta seguendo

Calciomercato Sampdoria, non solo Manuel De Luca: tutti i nomi di Fredberg e Mancini per l’attacco
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni contro la proprietà: voto 2. Ecco il perché
Oltre all’ex bomber blucerchiato la Sampdoria sta seguendo anche altri tre calciatori. Stiamo parlando di Marco Nasti, Filippo Pittarello e Giuseppe Caso. Il primo in prestito dalla Cremonese (contratto fino al 2028) all’Empoli (fino al 30 giugno 2026) ha segnato una rete in una presenza da 45′ con i toscani in Serie B. Il secondo del Catanzaro (contratto fino al 2027 con opzione per il 2028) ha giocato 9 partite (350′) con 1 assist. Mentre il terzo a Modena (contratto in scadenza nel 2027) non ha ancora giocato un solo minuto.



