Alessandro Riccio in uscita dalla Sampdoria, il difensore seguito dall’Avellino e dal Bari ma si è aggiunta un’altra pretendente di calciomercato
Movimenti di calciomercato in difesa per la Sampdoria. Che ha già messo sotto contratto Matteo Palma e sta per accogliere Mattia Viti. Ma il club blucerchiato per quel che riguarda il reparto arretrato non lavora solo in entrata. Ci sono anche operazioni in uscita che si potrebbero concretizzare, come quella che riguarda Alessandro Riccio.
Il difensore classe 2002 è infatti uno dei possibili partenti anche perché ha varie richieste da altre squadre di Serie Bkt. Attualmente non è al meglio per un problema fisico al tendine che lo sta costringendo ad allenarsi a parte o a sottoporsi a terapie. Ma ha da tempo pretendenti come Avellino e Bari e in particolare i campani hanno confermato i dialoghi con la Sampdoria tramite il direttore sportivo Mario Aiello. Nelle ultime ore, però, si sarebbe aggiunta anche un’ulteriore contendente alla corsa.
Calciomercato Sampdoria, la Reggiana si aggiunge alla corsa per Alessandro Riccio

Calciomercato Sampdoria, non solo l’Avellino per Alessandro Riccio. La nuova pretendente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Víctor Narro ha già salutato tutti: c’è il Real Murcia
Secondo quanto rivelato da TMW, infatti, la Reggiana avrebbe messo nel mirino Riccio. Il difensore della Sampdoria sarebbe uno dei nomi presi in considerazione per rinforzare il reparto in vista dell’addio di Giangiacomo Magnani, che sta per tornare al Palermo. Oltre a Francesco Vicari del Bari, gli emiliani stanno lavorando per il centrale blucerchiato. Che una volta ristabilito potrebbe lasciare Genova dopo un anno e mezzo dal suo arrivo.



