Nonostante non sia stato ancora scelto il nuovo allenatore, alla Sampdoria piace Saric dell’Ascoli, ecco le ultime notizie di calciomercato
Occhi in Serie B. Gli osservatori della Sampdoria continuano a monitorare il mercato, anche nelle Serie minori, come quella Cadetta. Non c’è quindi soltanto la questione legata al nuovo allenatore blucerchiato.
La società di Massimo Ferrero è al lavoro anche per migliorare la rosa della prossima stagione, l’ultima pista di calciomercato porta a Dario Saric, secondo quanto riporta il portale tuttob.
Il centrocampista si è messo in mostra in questa stagione con la maglia dell’Ascoli. Classe 1997, convocato ultimamente anche dalla nazionale bosniaca. Sa giocare in mezzo al campo, ma anche da trequartista, da mediano e da ala sinistra. Come accaduto quest’anno. Calcia con entrambi i piedi. Fa della fisicità il suo punto di forza.
La stagione di Dario Saric e l’interesse di altre squadre
Calciomercato Sampdoria: non solo l’allenatore, piace Saric dell’Ascoli
LEGGI ANCHE Niente Sampdoria per Enzo Maresca, ha scelto il Parma di Krause
In questa stagione tra campionato e Coppa Italia ha messo insieme 35 presenze, con 1 goal e 2 assist a referto. Sempre titolare, tranne che in due occasioni, è stato uno di punti di forza dell’Ascoli che ha chiuso la stagione al 16° posto, salvandosi dalla retrocessione, dato che Cosenza, Reggiana, Pescara e Virtus Entella sono andate in Serie C.
Sul giocatore però non c’è soltanto la Sampdoria di Massimo Ferrero. Dario Saric, infatti, piace anche al Genoa. All’orizzonte quindi potrebbe esserci un nuovo derby di mercato tra blucerchiati e rossoblù. Potrebbe però anche essere ‘il terzo in comodo’ a mettere le mani sul centrocampista.
C’è anche l’Hellas Verona infatti. Anche se i gialloblù sono alle prese con la prossima guida tecnica. Ivan Juric, sembra destinato a lasciare la società del presidente Maurizio Setti e questo potrebbe rallentare le operazioni di mercato. Un po’ come potrebbe accadere proprio alla Sampdoria.
A meno che Massimo Ferrero non decida di affondare il colpo nonostante nonostante non sia stato ancora scelto il nuovo tecnico.