Jordan Ferri è destinato a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: non c’è solo il Bastia sul centrocampista francese
La Sampdoria in questa fase di calciomercato è molto attiva su più fronti. Su quello delle entrate, con Mattia Viti e Matteo Palma in arrivo in queste ore, ma anche sulle uscite. Dopo Andrei Coubis ed Estanis Pedrola sta per salutare Victor Narro (Real Murcia) e potrebbe andare via anche Jordan Ferri.
Il centrocampista francese è tra i simboli del fallimento del mercato estivo e ha richieste dalla Francia. C’è il Bastia, ma, come scrive Il Secolo XIX, non sarebbe l’unica squadra interessata al classe 1992, che era arrivato a Genova per essere un leader, ma non ha mai inciso in modo positivo.
Calciomercato Sampdoria, Ferri in uscita

Calciomercato Sampdoria, non solo il Bastia su Jordan Ferri: e non si allena più in gruppo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Victor Narro ha già salutato tutti: c’è il Real Murcia
Ferri già da settimana scorsa non si allena più in gruppo e aspetta di partire. L’avventura con la Sampdoria non è andata bene: solo due partite da titolare in campionato, ad agosto, contro Modena e Sudtirol. Poi non ha più visto il campo fino a fine ottobre: quando, nel finale con l’Empoli, si è fatto espellere.
Poi altre due apparizioni con Venezia e Juve Stabia e tante panchine. Non ha lasciato il segno nonostante uno stipendio intorno ai 350.000 netti e un contratto fino al 30 giugno 2027 di cui, a questo punto, la Sampdoria punta a liberarsi.



