Il Bari punta Leonardo Benedetti, ma i pugliesi non sono gli unici a volere il centrocampista della Sampdoria in uscita in questo calciomercato
A dieci giorni dalla fine del calciomercato invernale, la Sampdoria sta ancora cercando di definire le ultime trattative, sia in entrata che in uscita. I blucerchiati hanno in rosa diversi giocatori che sono in uscita, tra cui Leonardo Benedetti, che è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e per cui non è previsto il rinnovo.
Il centrocampista classe 2000, attualmente alle prese con un problema muscolare che lo sta mettendo a rischio per la partita con il Catanzaro di domenica 25 gennaio, è finito nel mirino di diverse squadre di Serie Bkt. In pole position, al netto del cambio del direttore sportivo e dell’allenatore, c’è il Bari. Ma non sarebbe l’unica pretendente.
Calciomercato Sampdoria, anche la Reggiana su Benedetti

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, non solo il Bari: altre tre squadre su Leonardo Benedetti
Come riporta Il Secolo XIX, negli ultimi giorni sarebbe riemerso l’interesse della Virtus Entella, come la Sampdoria in cerca di rinforzi per arrivare alla salvezza. Oltre alla squadra di Chiavari, però, ci sarebbero anche la Reggiana, altra squadra in lotta per non retrocedere, e il Cesena.
Un nome come Benedetti, soprattutto se dovesse arrivare solo dietro un piccolo conguaglio economico, fa gola in Serie BKt. In blucerchiato ha deluso, soprattutto nelle ultime due stagioni, ma ha le doti per fare bene. Il Bari lo sa, ma deve fare i conti con la concorrenza.



