Non c’è solo il Bari su Antonino La Gumina: l’attaccante della Sampdoria ha altre due squadre interessate in questo calciomercato
Tra i calciatori in uscita dalla Sampdoria c’è Antonino La Gumina, che, dal suo arrivo nel gennaio 2020, non è mai riuscito davvero a imporsi a Genova. E ora vive il dejavù dell’anno scorso, quando fu mandato in prestito al Mirandes, seconda divisione spagnola, dopo i primi sei mesi da comprimario.
Non ha convinto Andrea Pirlo, né Andrea Sottil, al netto delle tre partite di fila da titolare, e non ha convinto Leonardo Semplici, che ha scelto di non puntare su di lui e lo ha messo alla porta. Non tra gli “esodati”, ma comunque in vendita.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina tra Bari, Cesena e Cosenza
Calciomercato Sampdoria, non solo il Bari: altre due squadre vogliono Antonino La Gumina
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Borini a Kasami: ecco quanto risparmia Matteo Manfredi. La cifra
Su di lui è cresciuto l’interesse delle squadre di Serie B. In prima fila c’è il Bari, con il direttore sportivo Giuseppe Magalini che ha parlato molto bene di lui e che, già in passato, aveva cercato di prenderlo. C’è il problema dell’ingaggio e del contratto che lo lega alla Sampdoria fino al 30 giugno 2027.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, però, oltre al Bari ci sono anche Cosenza e Cesena, che avrebbero individuato in lui il rinforzo per i loro attacchi. La Sampdoria ascolterà le offerte, sperando, magari, in qualcosa a titolo defintivo.