La Sampdoria monitora, in questo calciomercato, anche Giorgio Altare e Antonio Candela del Venezia: Pietro Accardi al lavoro per Semplici
Pietro Accardi sta valutando diverse opzioni in questo calciomercato. Leonardo Semplici ha chiesto sei o sette rinforzi per la Sampdoria e, per ora, sono arrivati solo Pietro Beruatto e Mbaye Niang. Mancano, all’appello, due difensori, un centrocampista centrale e un attaccante. Senza considerare le possibili occasioni che gennaio mette in mostra.
I blucerchiati avrebbero iniziato i discorsi con il Venezia per un doppio scambio che potrebbe coinvolgere – da una parte – Fabio Borini e Fabio Depaoli e – dall’altra – Christian Gytkjaer e Francesco Zampano, ma questi due non sono gli unici nomi dei lagunati finiti sul taccuino del direttore sportivo blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Pisa e Sassuolo su Candela del Venezia
Calciomercato Sampdoria, non solo Gytkjaer: Pietro Accardi valuta altri due giocatori del Venezia. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’arrivo di Thomas Henry dipende da Pohjanpalo: l’intreccio con Venezia e Palermo
Non si perde di vista, sempre per lafascia destra, Antonio Candela. L’esterno classe 2000 sembrava a un passo dal Pisa, ma la trattativa ha subito dei piccoli rallentamenti e sullo spezzino si è inserito, come scrive Il Secolo XIX, anche il Sassuolo, che vuole puntellare la squadra per chiudere il discorso promozione il prima possibile.
E poi c’è sempre Giorgio Altare. Il difensore classe 1998 al momento è alle prese con un infortunio muscolare, ma è sulla via della guarigione e rimane tra gli obiettivi principali di Pietro Accardi insieme a Marco Curto, ormai a un passo dall’arrivo a Genova.