Pietro Accardi sta lavorando ad alcune cessioni a centrocampo in questo calciomercato: Girelli non è l’unico che uò lasciare la Sampdoria
Stefano Girelli non è stato convocato per Frosinone-Sampdoria. Dietro questa scelta di Andrea Pirlo c’è il mercato, con l’ex Lecco messo in vendita dalla Sampdoria dopo una stagion deludente e dopo i molti arrivi in questa sessione di mercato.
Girelli, però, non è l’unico centrocampista che può lasciare Genova. Sulla lista di Pietro Accardi ci sono almeno altri tre nomi a rischio cessione e che, dietro un’offerta congrua, possono partire un po’ perché non al centro del progetto un po’ per gli ingaggi.
Calciomercato Sampdoria, anche Ricci e Kasami a rischio?
Calciomercato Sampdoria, non solo Girelli: altre cessioni a centrocampo?
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, altro esordio con goal per Coda? I numeri da record
Tra i possibili partenti attenzione a Pajtim Kasami, che non è più un titolare di questa Sampdoria, ma anche a Matteo Ricci, che non è mai stata la prima scelta per Pirlo. Il centrocampista guadagna tanto – troppo per essere una riserva – ma al momento non ha offerte.
Da monitorare anche la situazione di Ronaldo Vieira, che sembrava a un passo dall’Empoli per un prestito con diritto di riscatto non andato a buon fine. Trattativa al momento in stand-by per il centrocampista inglese.