Il calciomercato è caldo, della Sampdoria non piace solo Gennaro Tutino all’Avellino che ha messo nel mirino anche un difensore.
La Sampdoria sul mercato è ancora bloccata, niente nuovi arrivi da mettere a disposizione di Massimo Donati. Andrea Mancini ancora non è riuscito a pianificare operazioni ne in entrata ne in uscita, nonostante sia già iniziato il ritiro a Ponte di Legno e manca un mese all’inizio del campionato.
In casa blucerchiata la scelta tardiva dell’allenatore ha fatto cominciare tutto in modo rallentato e ora i blucerchiati sono costretti ad accelerare per non farsi soffiare i giocatori messi nel mirino.
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio: dopo Insigne assalto a Tutino e poi…
Calciomercato Sampdoria, non solo Gennaro Tutino per l’Avellino. Piace anche un difensore che l’anno scorso…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco su chi punterei in difesa e su Pedrola dico che… Le parole
L’Avellino intanto vuole costruire una squadra importante per provare a mantenere la categoria. Il primo nome sulla lista del club neo promosso in Serie Bkt è Gennaro Tutino, grande sogno per l’attacco, ma non è l’unico giocatore blucerchiato nel mirino.
Infatti il club campano ha messo nel mirino anche Stipe Vulikic, difensore reduce da 6 mesi al Modena prima di far ritorno a Genova. Il difensore croato che ora si trova in ritiro a Ponte di Legno con la Sampdoria, può essere il rinforzo giusto per la difesa dell’Avellino. Il club sembra voler fare sul serio sul difensore.