Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono alla ricerca di rinforzi per il centrocampo della Sampdoria: il punto su Cherubini e Sala
La Sampdoria non ha intenzione di fermarsi a Jordan Ferri per il centrocampo. L’arrivo del centrocampista del Montpellier, indubbiamente, porterebbe esperienza e qualità al reparto di Massimo Donati che, però, ha bisogno anche di innesti più giovani. Sempre nell’ottica di avere calciatori che possano generare anche valore.
In questa prospettiva Andrea Mancini e Jesper Fredberg non perdono di vista altri tre obiettivi per la mediana. L’arrivo – ancora eventuale per il momento – di Ferri non escluderebbe quello di Oliver Abildgaard, che, come riporta anche Tuttosport, rimane molto caldo. Il danese piace a Fredberg e i rapporti con il Como, che ne detiene il cartellino, possono favorire la riuscita della trattativa.
Calciomercato Sampdoria, chi arriva a centrocampo?
Calciomercato Sampdoria, non solo Ferri: gli altri nomi di Mancini e Fredberg per il centrocampo
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Sampdoria, Melle Meulensteen torna in Olanda! I dettagli
Gli altri nomi sono sempre quelli di Luigi Cherubini e Mattia Sala. Il primo, di proprietà della Roma, piace alla Sampdoria e i giallorossi sono disposti a lasciarlo andare in prestito in Serie Bkt. Per Sala, invece, Nicolò Schira parlava di affare in chiusura, mentre Il Secolo XIX rallenta un po’ sull’affare.
Certamente è un nome che interessa, anche per ringiovanire la trequarti con un 2005 molto interessante. Sono giorni caldi, con Andrea Mancini e Jesper Fredberg che vogliono dare a Massimo Donati i rinforzi richiesti.