La Sampdoria punta a rinnovare la difesa in questo calciomercato: sulla lista di Andrea Mancini non c’è solo Cas Odenthal
L’opera di restyling della rosa della Sampdoria non si fermerà a Salvatore Esposito, Tjas Begic, Gerasimos Mitoglou, Matteo Brunori e Tommaso Martinelli. I blucerchiati hanno in mente altri giocatori da dare ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti, soprattutto in difesa, dove potrebbero arrivare due calciatori.
Con l’infortunio di Lorenzo Venuti e le possibili partenze di Alessandro Riccio, che piace a Bari e Avellino, e Stipe Vulikic, servirebbero due difensori, non più uno. Il primo nome sulla lista rimane quello di Cas Odenthal, zero minuti con il Sassuolo e protagonista l’anno scorso e due anni fa nelle promozioni dei neroverdi e del Como.
Calciomercato Sampdoria, attenzione alle occasioni per gli Under

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, non solo Cas Odenthal: Andrea Mancini vuole altri due difensori. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva anche Tommaso Martinelli: ecco quando sarà a Genova. Tutti i dettagli
Lui è una possibile operazione low-cost da tenere d’occhio, ma attenzione anche ai nomi di coloro che non rientrano nella lista Over. Si tratta dei giocatori nati dopo il 1° gennaio 2002 che non riescono a trovare, finora, spazio in Serie Bkt o in Serie A, come nel caso di Francesco Coppola, classe 2005 del Pisa ancora senza presenze quest’anno.
I nomi, poi, potrebbero essere quelli di Francesco Folino, che la Sampdoria ha già seguito e che ha disputato appena 104 minuti in Serie A con la Cremonese, o di Alessandro Dellavalle, classe 2004 del Modena, sceso in campo in 5 partite per un totale di 401 minuti.



