Spezia e Sampdoria si sono contese fin qui Brunori e Radunovic per il calciomercato di gennaio, ma ora i liguri lottano anche per Sernicola (su cui c’è anche il Modena)
Sampdoria e Spezia protagoniste dei primi giorni di calciomercato. I due club liguri si sono sfidati per arrivare a vari giocatori e si stanno dimostrando particolarmente attive anche perché hanno bisogno di raddrizzare il loro inizio di stagione negativo.
Fino a qui le due squadre si sono aggiudicate un calciatore a testa. I blucerchiati hanno vinto la corsa per Matteo Brunori, per cui gli spezzini avevano tentato un inserimento ma il calciatore aveva scelto la Sampdoria. A parti invertite la stessa cosa è avvenuta per il portiere Boris Radunovic, che è virtualmente già un calciatore di Roberto Donadoni.
La sfida tra le due squadre, ma che coinvolge anche il Modena, riguarda invece Leonardo Sernicola, calciatore che è in uscita dalla Cremonese che, dopo il calciomercato estivo, l’ha messo fuori rosa.
Calciomercato, lo Spezia prova il sorpasso su Sampdoria e Modena per Sernicola
Calciomercato Sampdoria, non solo Brunori e Radunovic: lo Spezia tenta il sorpasso anche per Leonardo Sernicola. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Caso lascia il Modena e resta in Serie Bkt? Il club
Secondo quanto riporta Calciospezia, infatti, il ds dello Spezia Stefano Melissano starebbe tentando il sorpasso sui gialli e sui blucerchiati per il terzino classe 1997, che ha un contratto fino al 2028 con la Cremonese. Che dunque vorrebbe monetizzare dalla sua partenza seppure sia fuori dalla lista dei giocatori disponibili.
L’ipotesi è quella di un prestito con obbligo di riscatto, che potrebbe ammontare a un milione di euro, cifra vicina al suo valore di mercato. Gli spezzini stanno cercando di premere sull’acceleratore per aggiudicarsi Sernicola.



