Nuove voci dalla Turchia sull’interesse di calciomercato della Sampdoria per Majid Hosseini. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Siamo in piena sosta Natalizia, ma il campionato ripartirà a breve, non ci saranno però solo le partite della Serie A che impegneranno la Sampdoria, anche la prossima sessione di calciomercato è alle porte. A gennaio potrebbero arrivare nuovi giocatori, in base alle richieste di Sir.Claudio, ma non solo. Ci sono anche i responsi di questa prima parte di stagione.
Ai blucerchiati serve un nuovo difensore con cui puntellare la rosa. L’ultima prova offerta da Lorenzo Tonelli e le voci sul futuro di Omar Colley portano su questa strada. Secondo quanto riporta Gazetedamga.com.tr, infatti, la Sampdoria sarebbe ancora interessata a Majid Hosseini, difensore centrale in forza al Trabzonspor.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: i “filtri” della Federazione sugli acquirenti dei Club
Calciomercato Sampdoria: non è tramontato l’interesse per Majid Hosseini
Il contratto in scadenza del calciatore è un opportunità che la società di Corte Lambruschini potrebbero sfruttare nella ‘finestra’ di gennaio. Il giocatore iraniano oltre che da centrale può adattarsi anche sulla destra, da terzino. Un aspetto che non va sottovalutato, visti i recenti infortuni di Bartosz Bereszynski e Alex Ferrari.
Una situazione di emergenza per i blucerchiati, per quello che riguarda il reparto arretrato. Un nuovo innesto in grado di coprire due ruoli potrebbe far felice Claudio Ranieri, dato che il tecnico romano ha chiesto alla dirigenza un terzino, viste le poche alternative in rosa al momento.
Sul calciatore però non c’è solo la Sampdoria, il profilo sembra ‘fare gola’ a diverse squadre in questo momento. Majid Hosseini piace anche all’Anderlecht, al Porto, allo Charleroi e tre club del Qatar. Osti e Pecini devono affrettare le manovre…