Fabio Borini è ancora tra i possibili partenti della Sampdoria in questo calciomercato: prende corpo, oltre al Cagliari, l’ipotesi estero
Dopo i tredici acquisti, la Sampdoria deve sfoltire un po’ la rosa. E’ vero che tanti, rispetto all’anno scorso, hanno sautato a inizio mercato tra risoluzioni, fine dei contratti e dei prestiti, ma è anche vero che Andrea Pirlo ha troppi giocatori in alcuni reparti e che, per le ultime mosse, bisogna cedere.
Tra i possibili partenti rimane sempre Fabio Borini. L’attaccante, fuori con il Frosinone per una botta al polpaccio rimediata in Coppa Italia, è nella lista dei cedibili un po’ per l’ingaggio un po’ perché con gli arrivi di Massimo Coda e Gennaro Tutino rischia di avere meno spazio.
Calciomercato Sampdoria, Borini anche all’estero?
Calciomercato Sampdoria, non c’è solo il Cagliari per Fabio Borini. Le alternative
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda: il goal di Venuti? Merito di Pirlo. Il retroscena
Su di lui è ancora forte l’interesse del Cagliari, che ha in programma altri contatti con la Sampdoria, ma che, finora, non ha mai fatto un’offerta concreta. Attenzione, poi, alla pista estera, emersa dal Secolo XIX.
Borini è abituato a giocare in campionati stranieri. In carriera è passato dall’Inghilterra alla Turchia e potrebbe tornare, dunque, fuori dall’Italia. Anche se il Cagliari continua a monitorare la situazione, magari offrendo qualcosa verso la fine del mercato. La Sampdoria aspetta ed è disposta a cederlo dietro a un’offerta congrua.



