C’è un nome nuovo per il calciomercato della Sampdoria, in vista di gennaio, piace Ricardo Pepi del Dallas. Ecco tutti i dettagli
Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella. La coppia d’attacco scelta fin qui da Roberto D’Aversa, in questo inizio di stagione. Scelta obbligata perché Manolo Gabbiadini è fermo ai box per infortunio, dovrebbe recuperare in questa nuova sosta del campionato, per la pausa nazionali.
Ernesto Torregrossa invece è tornato abile e arruolabile, ma non ha mai convinto il nuovo tecnico blucerchiato, pochi spezzoni di partita finora per l’attaccante. Cinque partite, tutte quante partendo dalla panchina, nessun goal e nessun assist finora per la punta arrivata a Genova lo scorso gennaio.
Sampdoria, su Ricardo Pepi ci sono altre due società: ecco quali
Calciomercato Sampdoria, nome nuovo per gennaio: Ricardo Pepi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero deluso dalla squadra: cos’è successo dopo l’Udinese
Nonostante 4 punte in rosa però la Sampdoria starebbe pensando ad un altro attaccante in vista della prossima sessione di mercato invernale. Lo riporta la Bild, la società di Massimo Ferrero infatti avrebbe messo gli occhi su Ricardo Pepi, classe 2003 in forza all’FC Dallas dove ha già segnato 13 reti in 26 presenze in MLS nel 2021.
Nonostante i soli 18 anni il giocatore ha già fatto il suo esordio con la maglia della nazionale statunitense andando anche in goal. Ci sarà però da fare i conti con la concorrenza di altre squadre, dato che Pepi ha attirato l’attenzione anche del Wolfsburg e dell’Ajax.
Inoltre il contratto del calciatore, che scade nel 2026, complica la trattativa. Il Dallas, infatti, potrebbe mettere in piedi una vera e propria asta per la sua punta. La notizia è che però la Sampdoria ha tutta l’intenzione di far arrivare una nuova punta a Genova nel prossimo futuro.
Ricardo Pepi quindi potrebbe non essere l’unico nome sulla lista di Daniele Faggiano.