Noha Lemina terminerà il suo prestito alla Sampdoria in questo calciomercato: per il francese niente Amiens, ma raggiungerà il fratello al Wolverhampton
Alla fine il prestito di Noha Lemina alla Sampdoria si interrompe. Il trequartista francese classe 2005, arrivato in prestito secco dal Paris Saint-Germain in estate non si è mai ambientato a Genova e non si è mai inserito nella squadra di Andrea Pirlo che, presto, lo ha mandato in Primavera.
Con la prima squadra si conta solo la presenza nei minuti finali con il Venezia all’andata, poi otto presenze con David Sassarini, prima del ritorno in Francia dove si è recato prima per la scomparsa del padre e poi per cercare, insieme al PSG, una soluzione per gli ultimi sei mesi di una stagione finora decisamente storta.
Calciomercato Sampdoria, Noha Lemina al Wolverhampton
Calciomercato Sampdoria, Noha Lemina no all’Amiens: raggiunge il fratello
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche l’Alavés su Kristoffer Askildsen
Sembrava che il suo futuro potesse essere all’Amiens, società che milita nella seconda divisione francese, ma, invece, come riporta Il Secolo XIX, andrà al Wolverhampton, in Premier League. Gli Wolves, squadra dove gioca il fratello ex Juventus Mario Lemina, sono attualmente all’undicesimo posto con 29 punti e sono una vetrina importante per Noha, che alla Sampdoria non è riuscito a imporsi.
I blucerchiati, con l’interruzione del prestito, risparmieranno circa 150.000 euro. Una cifra non piccola e che, nella situazione della Sampdoria, può fare comodo.