Calciomercato: la Salernitana sembra aver messo gli occhi su un altro calciatore della Sampdoria, Tommaso Augello. La risposta blucerchiata
La Salernitana continua a puntare calciatore in forza alla Sampdoria, in vita della prossima stagione. Federico Bonazzoli e Morten Thorsby sono due obiettivi concreti dei granata. Per il primo, come abbiamo raccontato, è stato trovato l’accordo economico con i blucerchiati, ma manca quello con il ragazzo e il suo entourage.
Mentre per il secondo c’è ancora differenza tra domanda e offerta. Offerta intorno ai 4,5 quella del club del presidente Danilo Iervolino, mentre la Sampdoria ne chiede 8 per lasciar andare il mediano, che però non è poi così convinto della nuova possibile destinazione.
Calciomercato Sampdoria: Augello incedibile, Murru no
Calciomercato Sampdoria, no alla Salernitana per Augello. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, preoccupano le condizioni di Vieira: Faggiano cerca un rinforzo
LEGGI ANCHE Sampdoria, calciomercato povero: servono cessioni. E la nuova proprietà…
Da Salerno però non pensano soltanto alla punta e al centrocampista, nel mirino del nuovo direttore sportivo, Morgan De Sanctis, ci sarebbe anche Tommaso Augello. Il terzino è stato richiesto formalmente, ma la risposta della società blucerchiata è arrivata immediata: un no secco.
È incedibile l’esterno per la Sampdoria, che non ha intenzione di privarsi di lui. Un nuovo ‘indizio’ sulla titolarità ritrovata da parte del terzino dopo le panchine con il ritorno di Marco Giampaolo a Genova, che all’inizio gli preferiva Nicola Murru.
Gerarchie ribaltate e il futuro dell’ex Cagliari in dubbio. Potrebbe partire, magari far ritorno a casa, proprio in rossoblù, ma per ora offerte concrete per lui non sono arrivate.



