In questo calciomercato Nikolas Ioannou può lasciare la Sampdoria: Pafos e due squadre di Serie B pronte a fare un’offerta a Freberg e Mancini
Nikolas Ioannou deve solo scegliere dove andare a giocare con continuità. E non essere solo un’alternativa di Angelo Gregucci e Salvatori Foti. Deve scegliere se tornare in Patria e giocare la Champions League o restare in Italia, restare in Serie Bkt.
Il Modena di Andrea Sottil e la sorprendente Juve Stabia sono i due club interessati all’esterno di sinistra, pronte a offrire al giocatore un ruolo da titolare. Entrambe hanno già chiesto informazioni a Jesper Fredberg e Andrea Mancini.
Di offerte concrete non ne sono ancora arrivate ma il mercato ufficialmente deve ancora cominciare ma le idee chiare per molti club sono già chiare. E la Sampdoria le ha sufficientemente chiare per decidere di privarsi di un giocatore arrivato nell’affare Audero con il Como la scorsa stagione per volere di Pietro Accardi…
Calciomercato Sampdoria, Ioannou ha segnato cinque reti in maglia blucerchiata!
Calciomercato Sampdoria, Nikolas Ioannou ai saluti: Pafos e due squadre di Serie B pronte a fare un’offerta a Freberg e Mancini
Un giocatore di spinta con alcune lacune difensive che lo hanno limitato nell’impiego da parte dei suoi allenatori. E alla Sampdoria sono in tanti ad essere passati, ad averlo allenato.
In maglia blucerchiata 44 gare totali, 5 reti e due assist. Numeri sicuramente positivi. Ma nonostante questo…



