L’ultimo colpo del calciomercato della Sampdoria, porta il nome di Nikola Sekulov che si è presentato alla sua nuova squadra
Al vascello della Sampdoria si è aggiunto l’ennesimo, nuovo marinaio. Nikola Sekulov, dopo un corteggiamento piuttosto lungo il fantasista macedone è un nuovo giocatore agl’ordini di Andrea Pirlo.
Con il suo arrivo, è lapalissiano che si alzi il livello di forza del reparto avanzato blucerchiato, inserendo un giocatore in grado di dare qualità anche partendo sulla fascia ma in grado anche di dire la sua dentro il campo, oltre che regalare un calciatore che il tecnico bresciano conosce bene, per averlo studiato ai tempi della sua esperienza da tecnico della Juventus.
Sampdoria Nikola Sekulov vuole cavalcare l’onda blucerchiata
Calciomercato Sampdoria, Nikola Sekulov non vede l’ora di iniziare. Il post
LEGGI ANCHE Chiara Frattesi, il suo bikini fa impazzire anche Geolier
Dal canto suo il calciatore è pronto e smania dalla voglia di dimostrare il suo valore e di rendersi utile alla causa della Sampdoria, infatti il buon Sekulov si è già presentato al Mugnaini per allenarsi con i suoi nuovi compagni.
L’arrivo del calciatore ex juventino è il chiaro esempio, l’ennesimo visto il mercato, di come la formazione blucerchiata non voglia nascondersi in questa stagione.