Dopo un ritiro convincente, Sekulov ha deluso alla prima uscita della Sampdoria, non si esclude la partenza sul calciomercato
Nikola Sekulov sotto esame. L’esterno della Sampdoria è tenuto sotto osservazione da Massimo Donati, come del resto tanti altri calciatori blucerchiati. Ma il classe 2002, partito titolare contro lo Spezia nella partita di Coppa Italia, ha deluso le attese. Che si erano create in particolare dopo il buon ritiro estivo effettuato a Ponte di Legno, al di là del rendimento nelle amichevoli contro i dilettanti della Nuova Camunia e del Sant’Angelo Lodigiano.
Già nei test a Bogliasco contro Novara e Pontedera Sekulov non è sembrato al meglio. Fino poi alla partita del “Picco”, dove l’ex Juventus ha giocato una partita impalpabile, terminandola a fine primo tempo. Il che ha gettato dubbi sulla sua permanenza a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Sekulov ha deluso al “Picco”
Calciomercato Sampdoria, Nikola Sekulov non convince: ora può partire. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi ai dettagli: ci sarà col Modena?
Secondo l’edizione genovese di Repubblica, Sekulov è tra i possibili partenti della Sampdoria. Anche se non si trova nella lista degli esuberi, in caso di una proposta adeguata potrebbe lasciare i blucerchiati, con Massimo Donati che, in attacco, ha già abbracciato Marvin Cuni (sostituto del classe 2002 a La Spezia) e Victor Narro. E sta aspettando Simone Pafundi, molto vicino ad arrivare a Genova, oltre che Luigi Cherubini, che resta per ora a Roma nell’attesa dell’ok di Gian Piero Gasperini.
Così l’attacco dei blucerchiati potrebbe essere comunque folto, anche in caso partisse Sekulov. Che col Modena potrebbe avere una grande chance di far ricredere il suo allenatore. Altrimenti potrebbero aumentare le voci di una partenza.