Ultima gara per Nikita Contini con la maglia del Napoli? Il giocatore è sceso in campo contro l’Espanyol ed ora la Sampdoria…
Nikita Conitini, potrebbe aver giocato la sua ultima partita con la maglia del Napoli. Il giocatore è entrato nel corso della seconda frazione al posto di Alex Meret, anche lui in uscita. L’ultima gara in azzurro prima di arrivare alla Sampdoria?
Sicuramente sono stati 45 minuti importanti per il prossimo numero 12 blucerchiato per mantenere la miglior condizione nella gara che ha visto la formazione di Luciano Spalletti pareggiare a reti bianche contro l’altra formazione di Barcellona.
Calciomercato Sampdoria, quella contro l’Espanyol potrebbe essere stata l’ultima partita di Nikita Contini con la maglia del Napoli…
Calciomercato Sampdoria, Nikita Contini ultima con il Napoli. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Riccardo Orsolini nuovo obiettivo? Le cifre
Salvo eventuali, clamorosi, cambiamenti dei piani, il futuro di Nikita Contini sarà a Genova sponda Sampdoria, il lato che gioca in Serie A, quindi…
La trattativa dovrebbe assumere i crismi dell’ufficialità già a partire dai primi giorni della prossima settimana quando il giocatore potrebbe arrivare a Genova per svolgere le consuete visite mediche di rito e mettere poi la firma sul contratto che lo metterà a disposizione di Marco Giampaolo.