Non sarà al Watford il futuro di Morten Thorsby, per ora il centrocampista rimane alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato
Il Watford molla definitivamente Morten Thorsby. Il mediano della Sampdoria era entrato nei radar della squadra inglese, rinforzo per la nuova stagione, tanta corsa e grinta in mezzo al campo. Ma c’erano da soddisfare le richieste di Massimo Ferrero e non solo, anche il calciatore era da convincere, a Genova sta bene e ci penserà più volta prima di cambiare maglia.
Thorsby, il Watford ha cambiato obiettivo
Calciomercato Sampdoria, niente Watford per Thorsby. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Jankto va in Spagna, plusvalenza minima
Situazione che il club di Londra conosceva benissimo e ha preferito virare u altri obiettivi prima Juraj Kucka dal Parma, poi Ozan Tufan dal Fenerbahce. Due acquisti che chiudono la vicenda e mettono fine alle speculazioni sul futuro in Premier League, per il momento del norvegese. Non sarà lui il sacrificato in casa blucerchiata, più probabile la partenza di Jakub Jankto a un passo dal Getafe.
D’Aversa quindi lunedì sera contro il Milan a Marassi potrà contare su Thorsby, serio candidato a questo punto, per una maglia da titolare in mezzo al campo. Difficilmente il nuovo tecnico della Sampdoria rinuncerà al suo dinamismo. Resta da capire però se altre pretendenti si faranno avanti, le strade del mercato sono tante e manca ancora qualche giorno alla chiusura della sessione estiva. Per ora però il norvegese non si muove da Bogliasco.