Non ci sono solo cessione nel calciomercato della Sampdoria, niente tournée in Germania con il Pisa per Giani e Sala, futuro a Genova?
In questi ultimi giorni la Sampdoria è molto attiva sul mercato, in fase di definizione le cessioni di Samuel Ntanda-Lukisa all’Anderlecht, Ronaldo Vieira al San Jose Earthquakes, Melle Meulensteen al Go Ahead Eagles in Eredivise e quella di Gennaro Tutino all’Avellino. Quattro cessione che permettono ai blucerchiati di alleggerire il monte ingaggi e di poter finanziare le operazione in entrare.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, arrivano notizie importanti da Pisa. Il tecnico Alberto Gilardino non ha convocato per la tournée in Germania ne Elia Giani ne Mattia Sala due obiettivi blucerchiati. Presenti invece il difensore Adrian Rus e il centrocampista Marius Marin entrambi sempre nel mirino della Sampdoria. Il club toscano le amichevoli contro Bayer Leverkusen martedì 5 agosto alle 18 e contro l’Augsburg venerdì 8 agosto alle 17 a porte chiuse, l’assenza dei due giocatori apre le porte della cessione.
Calciomercato Sampdoria, pronte quattro cessioni
Calciomercato Sampdoria, niente tournée in Germania per Elia Giani e Mattia Sala, futuro a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Claudio Echeverri alla Roma libera Cherubini? Il punto
La Sampdoria dopo aver chiuso le operazioni in uscita potrà dedicarsi al mercato in entrata per acquistare elementi funzionali al sistema di gioco di Massimo Donati. Elia Giani in tal senso potrebbe essere un profilo giusto per i blucerchiati in quanto conosce già il tecnico della Sampdoria avendo avuto nell’esperienza in Grecia con la maglia del Athens Kallithea FC.