Il Torino è presto uscito dalla corsa per Emil Audero in questo calciomercato: il portiere della Sampdoria superato da Maduka Okoye
Uno degli obiettivi in questa sessione di calciomercato per la Sampdoria sarà quella di realizzare circa dieci milioni di plusvalenze. Dopo i mancati introiti delle passate sessioni occorre vendere e il nome più quotato è quello di Emil Audero, che tornerà dal prestito all’Inter, ma non per restare.
La valutazione di partenza è di sette milioni e l’estemo difensore classe 1997 ha attirato su di sé gli interessi di Como, Parma e, più recentemente, di Fiorentina e Torino. Anche se i granata sembrano aver già intrapreso altre vie in caso di partenza del titolare Vanja Milinkovic-Savic.
Calciomercato Sampdoria, Okoye al Torino parte Milinkovic
Calciomercato Sampdoria, niente Torino per Emil Audero: piace Okoye
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: rivoluzione Pietro Accardi. Tutti gli obiettivi
Se, infatti, dopo l’Europeo dovessero arrivare delle offerte per Milinkovic, il Torino le prenderebbe in considerazione, cautelandosi con un altro portiere. Che, molto probabilmente, non sarà Emil Audero, bensì Maduka Okoye, che si è messo in mostra nel girone di ritorno con l’Udinese.
I granata hanno fatto qualche sondaggio per il 24enne, mettendolo in cima alla lista dei preferiti in caso di addio dell’attuale titolare serbo. Per Audero, dunque, rimane la pista Fiorentina, che però ha Terracciano, e rimangono quelle più probabili di Parma e Como che cercano un numero uno affidabile dopo il ritorno in Serie A.