Il calciomercato è aperto, la Sampdoria non riporterà a Genova Valerio Verre, il suo futuro sarà ancora in Serie Bkt ma non in blucerchiato
La Sampdoria è pronta per cominciare a preparare la prossima stagione, in ritardo sulle squadre avversarie ma dopo la scelta del nuovo allenatore (Massimo Donati) ora è tempo di dedicarsi alla costruzione della squadra che dovrà disputare il campionato Serie Bkt 2025-2026.
Andrea Mancini avrà parecchio lavoro da fare per sistemare la squadra, viste le tante partenze e soprattutto dovrà definire la situazione di alcuni giocatori presenti in rosa che non sono sicuri di restare a Genova nella prossima stagione.
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre può restare in Serie Bkt
Calciomercato Sampdoria, niente ritorno a Genova per Valerio Verre: futuro ancora in Serie Bkt. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolás Burdisso sfida Andrea Mancini per uno svincolato. Il nome
Nella nuova Sampdoria, non ci sarà il ritorno di Valerio Verre, nella giornata di lunedì e anche in quella odierna era ribalzata la voce di un suo possibile ritorno in blucerchiato, visto che è finito fuori dal progetto tecnico del Palermo di Filippo Inzaghi ma cosi non sarà.
Il giocatore come riportato da Il Centro è in trattativa con il Pescara, squadra che tra l’altro ha mosso i primi passi anche per Antonino La Gumina giocatore tornato a Genova ma che quasi sicuramente non resterà in blucerchiato.