Saltato all’ultimo minuto del calciomercato il trasferimento di Stefano Girelli dalla Sampdoria alla Reggiana: ecco perché
Nelle ultime ore di calciomercato sembrava tutto fatto per il passaggio di Stefano Girelli alla Reggiana. Le due società avevano trovato l’accordo e anche il calciatore aveva acconsentito al trasferimento, anche perché consapevole che alla Sampdoria non c’è spazio per lui. Poi, però, l’affare è saltato.
Quando si discutono trattative negli ultimi minuti qualcosa può sempre andare storto e, affinché Girelli passasse dalla Sampdoria alla Reggiana, servivano ben due cessioni da parte degli emiliani. Cessioni che non sono avvenute, con Girelli che sarà, quindi, nuovamente a disposizione di Andrea Sottil.
Calciomercato Sampdoria, Girelli ancora a disposizione
Calciomercato Sampdoria, niente Reggiana per Stefano Girelli. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rivoluzione Pietro Accardi: 30 operazioni per la Serie A. La lista
Per prendere Girelli, la Reggiana avrebbe dovuto piazzare Elvis Kabashi e Stefano Pettinari che, alla fine, sono rimasti. Niente cessioni e niente arrivo del centrocampista che ora dovrà aspettare gennaio per cercare un’altra sistemazione, sempre che non riesca a convincere Sottil a dargli più spazio, anche se i tanti arrivi in mezzo hanno chiuso le porte all’ex Lecco.
In questo avvio di stagione non ha giocato un minuto in tre partite e non giocherà neanche con il Bari, con Sottil che ha gà fatto le sue scelte per la mediana.



